Nina Moric ospite a Verissimo, le parole di una donna ferita

nina moric a verissimoDi nuovo ospite da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 3 febbraio, Nina Moric ha rincarato la dose su Fabrizio Corona. Le sue parole sono un misto di rabbia e delusione, ma per molti sono le parole di una donna ferita che ha subito la presenza di Belen e l’amore profondo che ha legato il suo ex marito alla bella argentina.

Più volte parla infatti della bella show girl e non perde occasione per sottolineare quanto Fabrizio abbia amato Belen e quanto poco invece abbia rispettato lei. Si nasconde dietro al figlio dicendo che poteva evitare tante cose per il bene del figlio, ma sotto sotto è come se parlasse in prima persona.

Dice anche di essere stanca di essere invitata per parlare di Corona,un uomo che non riconsoce neanche e che pensa abbia bisogno di uno ospedale psichiatrico, ma forse dimentica che se non fosse per Corona, probabilmente nessuno avrebbe interesse ad averla come ospitate. Certo, è stat una modella famosa a livello internazionale, ma da un pò di tempo è più che altro l’ex moglie di Corona!

Foto: gossip.fanpage.it/, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>