Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore

guendalina tavassi

L’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione del Grande Fratello di cui è stata tra le protagoniste indiscusse. Guendalina Tavassi, romana doc con tutte le curve a posto, sembra aver ritrovato l’amore grazie al giovane imprenditore napoletano Umberto D’Aponte.

E’ la stessa Tavassi a raccontarci come è scoccato il colpo di fulmine, perchè di quello si è trattato, visto che da quando si sono conosciuti, non si sono più persi di vista un attimo.
Al settimanale Visto l’ex gieffina racconta che l’incontro è avvenuto sul treno Milano-Napoli, sul quale si trovava per combinazione avendo perso quello su cui doveva viaggiare per andare ad un incontro di lavoro nella città partenopea. In un vagone ha incontrato Umberto che lo ha sentito parlare di lei con il padre. Di lì la scintilla e una nuova storia tutta da scrivere.

La relazione tra i due sembra essere così seria al punto che Guendalina lo ha già fatto conoscere alla figlia Gaia avuta dal suo ex storico, Remo Nicolini, con il quale la storia dopo alcune vicessitudini mediatiche sembra essersi davvero conclusa.

Foto: gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>