Perchè Corona ha paura del carcere? Ce lo racconta Maurizio Sorge

Fabrizio Corona e Maurizio Sorge

Fabrizio Sorge, fotografo e amico di corona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di FanPage dove parla della “cattura” di Fabrizio, il viaggio di ritorno, la sua relazione con Belen e il motivo per cui teme per la sua vita nelle carceri Italiane.

Maurizio, lo sentiamo molto partecipe emotivamente, racconta di un Corona con una presunta “patologia” in quanto non riesce a comprendere la gravità dei reati che commette, tirando in ballo l’esempio della parente che nonostante gli fosse stata tolta più volte ha perpetrato nell’errore, guidando anche senza; un’altro caso che tira in ballo è l’episodio della pistola non denunciata che gli hanno trovato; era di un amico che andò da corona appoggiandola in un cassetto e rimasta li dimenticata per 6 mesi prima che la polizia la trovasse.

Del caso mediatico “Corona” da la colpa ai giornalisti (tutti, compresa l’intervistatrice) perchè il mito che hanno creato in realtà non esiste, hanno detto di tutto e di più su di lui chiamandolo “Fotografo” quando poi Fabrizio non ha mai scattato una foto in vita sua.

Maurizio Sorge continua nell’intervista parlando della vita di Corona e della sua relazione con i VIP che molto spesso si rivolgevano a lui per chiedere favori, per partecipare ad eventi, uscire con modelle etc.. gli stessi VIP che quando gli capitava per le mani qualche foto compromettente, invece di venderle e metterle sul mercato, chiedeva al fotografato di “ritirarle”; ottività che dalla procura di torino è stata sentenziata come illegale in quanto operazione di “estorzione”.

Ma passiamo alla questione carcere; Corona nelle carceri Italiane teme per la sua vita; questo è uno dei motivi per cui è andato in portogallo, nella speranza di poter scontare li la propria pena. La causa del suo timore risale alla prima incarcerazione, dove a San Vittore corruppe una guardia carceraria a farsi consegnare una macchina fotografica usa e getta per farsi un servizio fotografico fruttatogli 20.000 una volta uscito. questo è costata una condanna sia all’avvocato che al poliziotto. E’ molto probabile che Corona abbia violato qualche regola del carcere o che habbia fatto delle promesse non onorate.

Qualche giorno fa, un’altro amico di Corona aveva dichiarato che Belen lo aveva lasciato in quanto aveva intuito “che sarebbe finita così”; Sorge conferma in parte, raccontando che Belen espresse la volontà di avere un figlio, ma che Corona le rispose di no in quanto avrebbe preferito attendere la risposta dei processi. A questo rifiuto Belen si risentì; quello che è successo dopo lo sappiamo tutti: Belen ha lasciato Fabrizio e aspetta un figlio da Stefano.

Alla storia della foto del primo bacio di Belen con Stefano De Martino, dove si ipotizzava lo zampino di Corona in quanto la foto è stata scattata dallo stesso Sorge, questi smentisce la complicità dei due raccontando che la prima foto era stata scattata da un’altra persona e lui era stato avvisato grazie ad una segnalazione dal ristorante.

Speriamo di non leggere qualcosa di brutto su corona durante la sua permanenza in carcere

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>