Nina Moric fa coppia con Matteo Bobbi

nina moric e matteo bobbiMentre l’ex marito Fabrizio Corona è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, la bella Nina Moric si fa fotografare in centro in compagnia di Matteo Bobbi, pilota 34enne di Gran Turismo.
I due sono stati pizzicati in atteggiamenti inizialmente amichevoli fino a quando non è scoccato un bacio che ha fugato ogni dubbio.

Oltre ad aver trovato un nuovo amore la bella modella croata sembra aver ritrovato anche la faccia e l’antico splendore, dopo essersi sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per eliminare qualche ritocchino di troppo!

Chissà che per la Moric non sia la volta buona: da dopo la fine del suo matrimonio con l’ex re dei paparazzi, la sua vita affettiva è stata peggio di una corsa sulle montagne russe, unica costante il figlio Carlos che cerca a tutti i costi di difendere dal clamore mediatico che ruota attorno alla vicenda del padre Fabrizio Corona, al punto di decidere di negargli le visite in carcere.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>