Bruni e Casta ospiti di Fazio a San Remo

Carla Bruni e Letizia Casta

Adesso che i suoi impegni da première dame sono finiti, Carla Bruni può tornare a coltivare la sua vera grande passione, la musica, tanto che sarà ospite di Fazio e Littizetto a Sanremo 2013.

Sul palco dell’Ariston Carla Bruni, moglie dell’ex presidente francese Nicholas Sarkozy, avrà l’opportunità di cantare due nuovi brani tratto dal suo ultimo album Little French Songs, il quarto della sua carriera da cantante.
Chissà che fra il pubblico non si sieda pure il bel maritino, anche lui libero dagli impegni dell’Eliseo.

Ancora in fase di trattative è la presenza di Laetitia Casta che 13 anni fa, fu la valletta, proprio accanto a Fazio, della Kermesse canora più applaudita d’Italia.
Fazio per convincere la Casta punta molto sull’amicizia che lo lega alla modella, visto che evidentemente non può contare sull’ingaggio Rai.

Confermate invece Bar Rafaeli e Bianca Balti come soubrette. Finalmente, almeno in un programma, non saremo costretti a sorbirci Belen Rodriguez, che è diventata peggio del prezzemolo, meno male che la maternità la terrà un pò lontana dagli schermi!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>