Lele Mora e Fabrizio Corona, così lontani e così vicini

Lele Mora e Fabrizio Corona

Fino a qualche anno fa il loro sodalizio lavorativo era uno dei più forti, quando ancora Fabrizio Corona non aveva spiccato il volo individualmente e gravitava nella cerchia di Lele Mora.
Ma poi qualcosa è cambiato o si è rotto tanto che tra i due non è più scorso buon sangue. Fatto sta che prima vicini, poi lontani e adesso accomunati da un destino simile: Mora ha scontato circa quattrocento giorni di carcere, mentre a Corona gli spettano 7 anni di reclusione.

A proposito di questo l’ex manager dei vip, sulla scia della sua esperienza, si è sentito di lanciare un messaggio a Corona:

Dietro le sbarre per quattrocento giorni ho ritrovato me stesso e a te può accadere lo stesso. Ricorda che le guardie penitenziarie possono rivelarsi i tuoi angeli custodi.

Avrà anche ritrovato se stesso, ma forse il redento Gabriele Mora, così ora si fa chiamare dopo la rinascita, non si ricorda più di aver tentato il suicidio.
Quella del carcere è una realtà dura, la nostra speranza è che Corona la affronti nel migliore dei modi, perchè il giorno che uscirà ad attenderlo ci sarà una folta schiera di fan che lo avrà sostenuto per tutto il tempo.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>