Le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato giocano a fare le intellettuali

giulia calcaterra e alessia reato

Sono state fotografate in centro a Milano la bionda e la mora di Striscia in un pomeriggio di shopping.
Accortesi di essere seguite dai paparazzi, Giulia Calcaterra e Alessia Reato hanno forse deciso di rilanciare la loro immagine di ragazze aggiornate investendo nell’acquisto di due quotidiani: Il Corriere dell Sera per Alessia e La Repubblica per Giulia.

In fondo tutte le vallette e showgirl collezionano scatti davanti alle vetrine griffatissime del quadrilatero della moda, mentre loro per distinguersi hanno scelto un’edicola come location!
I commenti dei maligni si sprecano al riguardo, ma le due veline vivono un momento di gioia e serenità dopo essere state riconfermate a Natale sul bancone più seguito d’Italia.

Chissà, magari nelle prossime uscite le vedremo in un caffè a sorseggiare un tè intente a leggere un bel classico dell’Ottocento!

Foto: ilgiornaledellusso.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>