Il principe Emanuele Filiberto ha un nuovo tatuaggio

emanuele filiberto di savoia tatuaggi Le teste coronate di adesso non sono più quelle di una volta, così anche il principe Filiberto, che ormai ci ha adeguato la sua nobile origine in chiave moderna e al passo con i tempi, non poteva non farsi un nuovo tatuaggio e soprattutto non condividerlo pubblicamente con i suoi numerosi followers.

Il nuovo tatoo altro non è che un doppio cuore con incisi i nomi delle sue due figlie, Vittoria e Luisa, e su twitter cinguetta:

Angel’s tatoo

Vittoria, 9 anni, e Luisa, che di anni ne ha 6, sono nate dall’amore con l’attrice francese Clotilde Courau, con la quale è unito in matrimonio dal 2003.
Da allora il bel prinicipe di strada ne ha fatta tanto da essere molto apprezzato ed osannato dal suo pubblico che ultimamente ha deliziato con la conduzione del reality Pechino Express.
Certo non si può dire che Emanuele Filiberto non sia entrato nelle case degli italiani!

Foto: corriere.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>