Ilary Blasi e Francesco Totti – La Nuova Casa

casa Totti Blasi eurosky Roma

La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti ha deciso di cambiare casa e di avvicinarsi al centro di Roma, lasciando così la zona Casal Palocco, sita a sud-ovest della Capitale, vicino ad Ostia. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi la famiglia Totti-Blasi si trasferirà in un super attico da 36 stanze del grattacielo Eurosky Tower, alto 120 metri, con 27 piani di appartamenti extralusso da cui si domina la Capitale.

L’Eurosky Tower, progettato dall’architetto Franco Purini, è destinato a diventare il simbolo architettonico verticale di Roma. Il grattacielo è il risultato di un progetto moderno e rivoluzionario dove l’esclusività, la tecnologia e l’eleganza si fondono con la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico. I pannelli fotovoltaici posti sulla copertura del tetto, il verde delle logge, trasformabili in serre tramite vetrate mobili, il riutilizzo delle acque piovane, il traliccio che centralizza tutte le antenne televisive fanno sì che questa costruzione si configuri come un dispositivo energetico nel quale la rinnovabilità delle risorse si traduce nella ricerca di una nuova bellezza architettonica.

Ebbene la nuova casa di Ilary e Francesco sarà tra le più cool e moderne di tutta Roma.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>