Ivica Dacic, il premier Serbo vittima di una candid camera “particolare”

premier serboQuesto video, caricato ieri sul canale Youtube “Nemoguća misija”, ha superato in meno di un giorno oltre un milione di visualizzazioni; si perchè il suo protagonista non è un pinco pallino qualsiasi ma il Premier serbo Ivica Dacic che è stato vittima di una candid camera (non ancora andata in onda in TV) dove una bella e sensuale intervistatrice accavalla le gambe lasciando intravedere che non porta gli slip.

La reazione di Ivica Dacic è risultata abbastanza composta ( :) ) e successivamente quando glie è stato svelato che si trattava di una candid camera è stato al gioco (beh vorrei anche vedere .. una candid camera così piacevole mica capita tutti i giorni)

Fonte: Il Messaggero, Foto: YouTube, Questa voce è stata pubblicata in Video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>