Francesca Del Taglia non sarà più una corteggiatrice di Uomini e Donne

francesca del taglia

Francesca Del Taglia, giovane toscana famosa tra il pubblico di Uomini e Donne per essere una delle corteggiatrici del programma, a sorpresa ha fatto sapere di non poter più proseguire conla trasmissione per problemi personali.

La bella Francesca si era presentata inizialmente nel salotto di Maria De Filippi per un appuntamento al buio con i tronisti, dopo aver conosciuti i quali si era dichiarata per Eugenio Colombo. Nonostante tra i due scorresse una bella intesa, anche l’altro tronista, Andrea Offredi, ha iniziato ad interessarsi alla frizzante toscana. Attenzioni che sono state ovviamente contraccambiate tanto da essere preferito ad Eugenio che si doveva contendere con l’altra corteggiatrice Eleonora Mandaliti.

Fatto sta che Francesca Del Taglia ha lasciato la trasmissione per motivi non ancora noti, per quanto sia il pubblico a casa che quello in studio, facesse il tifo per lei. Indiscrezioni di curiosi però confermano di aver visto le telecamere a giro per Firenze, segno probabilmente che uno dei due tronisti è andato a ripescarla a casa.
Seguiremo anche noi gli sviluppi, aggiornandovi sulle novità in merito.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>