Miriana Trevisan ha un nuovo amore

miriana trevisan con giulio cavalliMiriana Trevisan (40) non sembra essere troppo addolorata per la separazione dal marito Pacifico Settembre, detto Pago.
In una recente intervista al settimanale DiPiù aveva già rivelato di sentirsi legata ad un’altra persona della quale voleva tenere nascosta l’identità, ma stando alle foto che la ritraggono in pubblico con quest’uomo, le cose devono essersi fatte serie e definitive.

Eccola paparazzata con Giulio Cavalli (35), consigliere della Regione Lombardia per il partito che ha a capo Nichi Vendola.
La bella showgirl che dopo l’addio al marito si era trasferita a Roma con il figlio Nicola di 3 anni, dovrà a questo punto prevedere un altro trasloco o quanto meno un abbonamento al FrecciaRossa per colmare la distanza che la divide dal suo nuovo amore!

Come in tutte le storie quando sono all’inizio, la Trevisan si sente trascinata dall’entusiasmo:

Con lui mi trovo molto bene, e mi sento come rinata

Chissà se anche il piccolo Nicola è dello stesso avviso!

Foto: leggo.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Miriana Trevisan ha un nuovo amore

  1. cicci scrive:

    E chissà se i 3 figli di Cavalli sono dello stesso avviso!
    L’ultimo non ha neanche avuto il piacere di chiamarlo papà

  2. ale scrive:

    Miriana giovanissima bella ragazzina ai tempi di Non è la Rai https://photo.ivid.it/media/foto/2002/10/09/non__la_rai_miriana_trevisan_6e01.jpg

  3. ale scrive:

    Miriana oggi… il volto è un po’ diverso ma soprattutto le tette… mastoplastica addittiva anche per l’affascinante e matura Trevisan? Qualcosa è lievitato e qui si vede benissimo! https://photo.ivid.it/media/foto/1900/01/02/miriana_trevisan_miriana_trevisan_945ea.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>