Anche Belen difende Fabrizio Corona

Belen Rodriguez

Le sue parole erano fra quelle più attese, specie dopo la dichiarazione di profondo affetto che le ha fatto Fabrizio Corona al rientro dal Portogallo.

Così Belen Rodriguez, ormai al sesto mese di gravidanza, parla del suo ex compagno dicendo che la pena che gli è stata inflitta è eccessiva e nel farlo ricorda i numerosi momenti in cui ha pianto per la paura di poterlo perdere da un momento all’altro.

La bella argentina si chiede anche come avrebbe fatto oggi con un figlio suo e l’amore che la legava a lui. In queste parole i nostalgici della storia Corona-Rodriguez vedono nella fine della loro relazione una scelta, quella di Belen, dettata dalla consapevolezza di essere destinata a vivere accanto a Fabrizio un amore impossibile e non dalla fine di un sentimento, che a me sembra essere ancora vivo, da parte di entrambi.

Fonte: TgCom, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>