Fabrizio Corona, ecco le prime dichiarazioni

fabrizio corona al rientro in italiaMentre l’areo della compagnia portoghese Tap Portugal lo riportava in Italia, Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle due donne che hanno lasciato il segno nella sua vita: Nina Moric, ex moglie e Belen Rodriguez, ex fidanzata.

Alla prima ripete di essere innocente e la rassicura dicendole che continuerà a strale vicino come se le fosse accanto. Impossibile non pensare al figlio Carlos per il quale chiede alla madre di aiutarlo a capire l’innocenza del padre. Proprio ora che i rapporti tra i due ex coniugi sembravano aver trovato il giusto equilibrio, Corona e Nina dovranno stare nuovamente lontani e ancora una volta a pagarne le conseguenze sarà il figlio, unico vero innocente in tutto questo clamore mediatico.

A Belen, con parole molte dolci di chi l’ha amato tanto, le augura di avere la vita felice che si merita. Sembrano veramente lontani i giorni in cui Corona e Belen se le suonavano a suon di freddure a mezzo stampa. Per i fan della coppia più bella dello show biz italiano, non resta che l’amaro in bocca per una storia per la quale si auguravano un lieto fine.

Adesso le attenzioni sono tutte per Fabrizio Corona, per il quale un gran numero di persone, fan e non, chiede giustizia.

Foto: milano.repubblica.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>