Nadia Rinaldi: un fiume in piena contro il marito

nadia rinaldi

Nadia Rinaldi non ci sta, e durante l’intervista rilasciata in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, sfoga tutta la sua rabbia contro il marito che l’ha abbandonata insieme alla figlia di 4 anni per farsi una vita con un’altra donna.

Nadia Rinaldi, nota al grande pubblico per le numerose interpretazioni in film comici, si è più volte scagliata contro l’ex compagno usando pure parole sicuramente poco consone alla messa in onda del pomeriggio. Dalle sue parole piene di rabbia e amarezza, emerge una storia coniugale fatta di tradimenti, bugie e sembrerebbe anche di debiti come almeno così fa intendere.

La D’Urso basita dalla reazione della Rinaldi, la invita a riflettere sulla situazione per il bene dei bambini, ma l’attrice infierisce e promette vendetta. Staremo a vedere…, intanto l’ex compagno sta cercando caso per andare a vivere con la nuova compagna.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>