Corona libero: La protesta da Facebook

Corona libero

Che Corona sia un bullo, uno spaccone ed uno che se ne frega delle regole è risaputo, ma in questi giorni la maggior parte degli Italiani si sta chiedendo come sia possibile che, un paparazzo che vende 3 foto a 20.000 euro ad un milionario che guadagna 2.000.000 di euro l’anno prende cinque anni di carcere.

All’arrivo di Corona all’areoporto di Milano c’erano una decina di pesone che lamentavano Corona è in manette, mentre Ladri, assassini, politici corrotti, imprenditori disonesti, stupratori a piede libero.

Due pesi, due misure:
Corona vende a 20.000 € foto di un presunto tradimento ad un calciatore che guadagna 2 MILIONI di euro l’anno: 5 anni di carcere (ora 7 anni)
Erika e Omar UCCIDONO una donna e il figlio di 8 anni con 80 coltallate (10 anni)
Julian Petrica Ian STUPRA, o meglio si presume che abbia stuprato, perchè viene liberato per scadenza dei termini
Politici corrotti mettono in ginocchio l’italia (qui non si fanno nomi perchè sono intoccabili) e non von solo non vengono puniti, possono continuare a delinquere

Il web è indignato, questa è l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso, tant’è che sono già nate pagine come “Corona libero” in cui viene denunciato questo malcostume tutto Italiano e viene provocatoriamente indetta una “colletta sociale” in cui ogni fan sarebbe disposto a scontare 10 minuti della pena inflitta Fabrizio Corona .. per riuscire nell’impresa occorre arrivare a 368.158 mi piace.

La rivolta sociale si è iniziata a sentire anche su Twitter, dove l’hashtag #coronalibero sta registrando sempre più tweet:


E’ indubbio che chi sbaglia deve pagare; ma non pensi che ci sia qualcosa che non quadra in tutto questo? Scrivilo nei commenti

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Corona libero: La protesta da Facebook

  1. Alessandro scrive:

    BUONGIORNO..
    ubriaco senza cittadinanza…prende sotto una ragazza(morta),non si sà dove è; i politici rubano milioni di euro a noi cittadini, sono fuori a goderseli; gente uccide “genitori, bambini, donne”, senza fare nomi, sono fuori dopo 2..5…6..anni per buona condotta; Corona non è un santo, non lo difendo però chiede 20 mila € a uno che guadagna come 100 operai nella loro vita e non basta gli danno 7 anni di carcere e assurdo dicono la legge e uguale per tutti se ci fosse ancora il grande TOTO avrebbe detto:
    MA NON MI FACCIA RIDERE!

    Tutto questo succede in italia, il paese dei balocchi e dei furbi

  2. Antonio scrive:

    Son proprio curioso di sapere che fine farà Schettino con i danni ambientali che a causato, i milioni di perdita per la Costa Crociere e il dramma delle famiglie che hanno perso i loro cari.

    Oppure tutti i colletti bianchi che hanno causato la perdita dei risparmi per il caso Parmalat; i politici che se la godono sperperando i nostri soldi .. se lui deve scontare 7 anni, a questi cosa dovrebbero dare? L’ergastolo?

    Allora si che grido anch’io CORONA LIBERO

  3. sandra rossi scrive:

    CORONA HA COMMESSO DEGLI ERRORI, TANTI ERRORI MA LA PENA è TANTO INGIUSTA QUANTO I REATI COMMESSI PER QUESTO ANCHE IO DICO -CORONA FUORI SUBITO- MA ALTRETTANTO DICO CORONA HAI TANTA GENTE CHE TI STA ACCANTO E CHE VUOL FARE SENTIRE LA TUA VOCE E TU NON LA PUOI TRADIRE DEVI CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!! ALTRIMENTI VORRà DIRE CHE CI SIAMO SBAGLIATI TUTTI.
    UN’ALTRA COSA VORREI DIRE QUANDO ACCADRà UN ALTRO FATTO ECLATANTE AD ESEMPIO UNA CONDANNA RIDICOLA PER UN REATO GRAVISSIMO SE VOGLIAMO ESSERE COERENTI DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE NELLO STESSO MODO IN CUI LA FACCIAMO SENTIRE PER CORONA E DOBBIAMO GRIDARE -DENTRO DENTRO DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
    BASTA STARE A GUARDARE!!!

  4. teresabruzzese scrive:

    sconterei volentieri 10 minuti x corona ….la giustizia è stata troppo severa con lui…e da tanto che lo seguo ed una persona che non meritava tanti anni …..guardiamo chi a rubato fior di quattrini alla povera gente oppure chi ammazza non sconta tanti anni di carcere …anzi in carcere non ci va….sconta la pena agli arresti domiciliari….spiegatemi come funziona la giustizia italiana……volevo dire anche ieri in tv canale 5 la signora d’urso è stata di una cattiveria unica….anche quel giornalista con i capelli rossi non ricordo il nome …ma Fabrizio siamo tutti con te stai tranquillo !!! sei remente bisogno io ci saro’……..

  5. Teolis Francoise scrive:

    Fabrizio sto con te, !!! pero sappi che l italiano non e combattivo, vedendo quello che i politici fanno,nessuno si ribelle, !!!! sto cercando tante firme per te, cerchero di battermi per te!!!! CORONA FUORI!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>