Veronica Lario: un equo indennizzo per aver sofferto tanto

veronica lario con berlusconi

Incredibili le parole della madre di Veronica Lario a proposito del maxi risarcimento che l’ex marito Silvio Berlusconi le dovrà sborsare mensilmente. Infatti se i più hanno ritenuto scandalosi i 100mila euro al giorno che l’ex signora Berlusconi riceverà dopo il divorzio, così la madre Flora Bartolini difende la figlia dal boom mediatico da cui è stata investita la povera figlia dopo la sentenza:

A me non viene nessun giramento di testa a pensare a tutti questi soldi. Lo ripeto, non mi vengono i giramenti di testa per queste cifre, semmai mi vengono per tutto ciò che ha sofferto mia figlia. Inoltre non c’è niente di definitivo.

Ha sofferto si, povera Veronica Lario…pensa te al torcicollo che le deve essere venuto dopo aver portato tutto il giorno quella collana al collo.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Veronica Lario: un equo indennizzo per aver sofferto tanto

  1. Gianni scrive:

    Vergognatevi poco di buono c’è gente che deve vivere con 500,00 euro al mese dovete ringraziare sempre e solo che la legge stupida italiana vi sorride,ma se cambia! spero per voi che la maggior parte dei soldi rubati vi vengano derubati e tassati dallo stato e quel poco ho tanto che vi rimane mangieteveli di medicine vergognose

  2. sabbatino sorrentino scrive:

    vergognati tu gianni non conosci l umilta vorrei vedere se fosse successo anche a tua figlia una cosa del genere .
    Tu cosa avresti fatto ????

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>