Melissa Satta – Un figlio con Kevin-Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

La modella e conduttrice tv Melissa Satta prosegue con entusiasmo la storia d’amore con Kevin-Prince Boateng, il calciatore del Milan che sembra averle fatto trovare la serenità e le attenzioni che cercava. In una recente intervista al settimanale Chi, Melissa ha dichiarato di  sentire Kevin-Prince Boateng parte integrante della  sua famiglia e che è la persona giusta con cui avere un figlio. Nello specifico la Satta ha detto:

Succederà e Kevin sarà il padre di mio figlio. Ne sono certa. Sto cambiando, non sono più la ragazzina che vuole sfondare in tv e non sente i veri valori della vita, cuciti sulla pelle. Io oggi so chi sono e cosa voglio. Kevin ci tiene alle tradizioni, al matrimonio, faremo questo passo assieme. Per me è fondamentale, però, che le nozze coincidano con la maternità. Voglio che questi due passi viaggino sullo stesso binario. Ogni tanto la sera giochiamo e fantastichiamo sul nome del nostro bambino.

A questo punto non resta che aspettare la lieta notizia!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Melissa Satta – Un figlio con Kevin-Prince Boateng

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>