Melissa Satta – Natale in Famiglia con Kevin-Prince Boateng

anello melissa sattaL’amore tra Melissa Satta e il calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng procede a gonfie vele. L’amore è iniziato un anno fa, nel novembre 2011 ma è già in corso una richiesta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento, anello con un diamante da 1,8 carati. A confermare che il sentimento tra i due è sempre più forte è la stessa Melissa che, al settimanale Chi, ha racconato  che trascorrerà il Natale in famiglia con Kevin-Prince Boateng.

Questo sarà il primo Natale in cui Kevin esordirà, perdonate il termine calcistico, nella mia famiglia. Conosce già i miei genitori ma queste saranno le prime feste natalizie da fidanzati in casa. Già immagino la sera del cenone, il prossimo 24 dicembre, mio padre che chiede al mio fidanzato: ‘Mi passeresti l’acqua, mi passeresti il vino?’. Che ridere. Comunque nessun imbarazzo all’orizzonte. Oggi, ora posso dirlo. Kevin fa parte della mia famiglia. Kevin è la mia famiglia.

Viva l’amore!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Melissa Satta – Natale in Famiglia con Kevin-Prince Boateng

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>