Vittorio 100% Brumotti: Incidente con labbro rotto

Vittorio 100 Brumotti labbro spaccato

Nonostante siamo abituati a vedergli fare incredibili peripezie durante i suoi servizi a Striscia la Notizia, al biker 100% Vittorio Brumotti stavolta è andata un pò meno bene del solito: probabilmente durante una delle sue acrobazie, è caduto spaccandosi vistosamente il labbro come lui stesso mostra su Twitter.

L’immagine subito dopo l’incidente è stata pubblicata da Brumotti per denunciare la leggerezza e la negligenza con cui è stato trattato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove si era recato per ricevere i primi soccorsi. Infatti i medici della struttura non lo hanno volutamente soccorso perchè non non aveva con sè alcun documento.

L’accaduto ha suscitato disapprovazione e indignazione da parte di molti, non ci resta che aspettare la risposta degli ospedalieri!

Update: Altro messaggio su Twitter in compagnia della bella compagna Giorgia Palmas in cui comunica ai suoi fan che “tra le sue braccia” sta meglio:

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>