Dove vanno in vacanza i VIP?

Dove vanno in vacanza i VIP

Sei curioso di sapere dove vanno i VIP in vacanza? Dove le persone famose si rilassano e si riprendono dalle fatiche dei rispettivi lavori?

In nord Italia fa spesso vacanza George Clooney, uno dei più famosi attori di Hollywood, che sul lago di Como ha comprato casa (a Laglio, per la precisione). Rimanendo in Lombardia, Sabrina Ferilli e Luigi Pelazza sono stati visti in Alta Valle, rispettivamente nella cittadina di Bormio e a Madesimo, sul comprensorio sciistico di quest’area del nord Italia (se volete conoscere qualche VIP fate una capatina a Bormio, la località turistica invernale più famosa in Italia).

Scendiamo in sud Italia e arriviamo sulla costiera amalfitana, dove in passato sono stati “avvistati” la cantante Rihanna, l’attrice Cameron Diaz e addirittura il calciatore del Barcellona Leo Messi, che hanno deciso di rilassarsi con le bellezze di una delle più belle e particolari aree turistiche del nostro paese.

Spostiamoci sulle isole e arriviamo in Sardegna, una delle mete più ambite, vuoi per il bellissimo mare, o magari per le spiagge rinomate, sia sulla costa sud che nord. L’attore / cantante / presentatore Fiorello e il cantautore Ligabue scelgono la costa Sud dell’isola italiana, in maniera particolare tra le città di Teulada e Chia. Costa Sud Ovest per Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, sempre molto inseguiti dai paparazzi.

Rimaniamo in Sardegna, ma spostiamoci al nord, tra Porto Cervo e Porto Rotondo, dove è semplice vedere VIP come Simona Ventura e Manuela Arcuri, che nei caldi mesi estivi passano più di qualche giorno su queste spettacolari spiagge.

Biagio Antonacci ama visitare spesso l’Isola d’Elba, in zona Capo d’Orso, mentre il cantante Claudio Baglioni è spesso visto e fotografato a Lampedusa. Lo stilista Giorgio Armani fa vacanza a Pantelleria, dove ha una casa in cui si ritira nei mesi estivi.

I VIP che fanno vacanza all’estero

Gli ex calciatori Paolo Maldini e Alessandro Nesta vanno a Miami, sulla costa est degli Stati Uniti, mentre il calciatore Mario Balotelli ama dividersi tra gli USA e le coste della Croazia. La conduttrice Alessia Marcuzzi, ex di Simone Inzaghi, sceglie spesso di fare le vacanze estive in Costa Azzurra e di passare qualche giorno in inverno e durante le vacanze di Natale nella casa di Londra, insieme ai figli.

Marocco per Luca Argentero e la sua nuova fiamma Cristina Marino, visti a Marrakech.

Elisabetta Canalis passa le estati a Los Angeles, dove ha una casa, mentre per andare al mare la sarda sceglie il vicino Messico, località Cabo San Lucas. Il volto TV Selvaggia Lucarelli ama spesso girare per l’Europa, tra Belgio e Grecia, e fuori dai confini del vecchio continente, nel Myanmar (Birmania).

 

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>