Anche dopo Sanremo, continua la polemica su Il volo

I ragazzi de Il Volo dopo essere stati tacciati di ingratitudine sia da Roberto Cenci che da Tony Renis, durante una conferenza stampa mettono a tacere enttrambi non risparmiando per ognuno commenti al vetriolo

Semifinale di "Ballando con le stelle"

Nonostante Il volo abbia trionfato nell’ultima edizione sanremese, le polemiche sembrano non essere finite insieme alla kermesse. Infatti oltre a quelle di chi non ha condiviso la loro vittoria reputandoli poco rappresentativi per i canoni del Festival, si uniscono quelle di famosi che non hanno apprezzato il loro atteggiamento dopo Festival.

Infatti Roberto Cenci li ha definiti ingrati dal momento in cui è stato escluso dai ringraziamenti post proclamazione, proprio lui che ha dato loro la prima opportunità di incontrarsi nel 2009 durante il programma “Ti lascio una canzone” in cui i 3 partecipavano singolarmente.

Dello stesso avviso anche Tony Renis che, a detta sua, ha aperto loro le strade oltre oceano mettendoli in contatto con le sue conoscenze americane.

Ma i ragazzi de “Il volo” non ci stanno a farsi dare degli ingrati e nonostante la giovane età, hanno saputo difendersi e per farlo hanno organizzato una conferenza stampa insieme al loro manager Michele Torpedine, fra l’altro unico destinatario dei ringraziamenti del gruppo:

La gente ci è vicina, ma ci amareggiano le chiacchiere di chi, ancora una volta, vuole saltare sul carro del vincitore. La verità è una e una sola. Non sentiamo il signor Cenci da quattro anni. Visto che si dice dispiaciuto per il nostro comportamento farebbe bene a farsi un esame di coscienza[…]. Tony Renis non lo sentiamo da due anni e anche nel suo caso vale quello detto per Cenci

Insomma, il carattere sembra proprio non mancare a questi giovani talenti che contano già successi importanti come l’aver cantato con Barbara Streisand e l’aver riempito stadi importanti sia in Canada che in Messico.

Forse tra breve li vedremo pure sul piccolo schermo impegnati nel racconto della loro biografia.

Che dire, in bocca al lupo per tutto ragazzi!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>