Foto di coppia su Instagram per Claudia Galanti e Tommaso Buti

Claudia Galanti torna ad animare i social e lo fa uscendo allo scoperto in coppia con Tommaso Buti. Per i due è la prima uscita ufficiale che conferma la liason iniziata la scorsa estate ma che nessuno ancora aveva pubblicamente confermato

galanti-con-buti

Finalmente Claudia Galanti è tornata a sorridere! Dopo la tragedia che aveva colpito lei e il suo ex compagno a cuasa della morte improvvisa della loro terzogenita, la piccola Indila Caroline Sky, Claudia galanti si era chiusa in un silenzio glaciale facendo perdere ogni traccia di sè chiudendo i suoi profili social, proprio lei che invece è sempre stata attiva e presente sia su Facebook che su Instagram. Segno evidente che il dolore non lasciava spazio a qualsiasi altro sentimento.

Ma mentre per Arnaud Mimram i guai sembrano non essere finiti in seguito al recente arresto per frode, preceduto dall’arresto della sua attuale compagna Tamara Pisnoli, la Galanti sembra aver ritrovato un pò di serenità grazie a Tommaso Buti con il quale si diceva in love già prima della triste notizie ma che ancora non aveva trovato conferme ufficiali fino a quando l’imprenditore ha pubblicato su Instagram una foto di coppia in cui è occhi negli occhi con la bella show girl. L’imprenditore ha anche accompagnato la foto con una frase che sa proprio di dedica d’amore:

L’amore della mia vita

I due sono apparsi sereni e in sintonia a cena con amici in un locale di Gstaad, in Svizzera, dove si trovavano per festeggiare il compleanno di un amico.
Chissà che questo non sia un nuovo inizio per Claudia Galanti!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>