Aria di crisi fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Colpa forse della reunion con Balotelli?

Raffaella Fico ha rimossa dalla sua bacheca tutte le foto che la ritraevano insieme al fidanzato Gianluca Tozzi. Non sarà che quest’ultimo avrà preso male il servizio mandato in onda da Verissimo sulla famiglia felice Balotelli?

raffaella fico backstage

I soliti maligni vociferano che tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi soffino venti di crisi, voci queste suggerite dal profilo Facebook della stessa napoletana in cui sono state rimosse da qualche giorno le foto che la ritraevano insieme alla dolce metà.

Non a caso, una notizia del genere, arriva proprio a distanza di pochi giorni dalla messa in onda del servizio di Verissimo, in cui un pungente Gabriele Parpiglia ha immortalato il sereno ritratto familiare composto proprio da Raffaella Fico, la figlia Pia e dal bomber Mario Balotelli, nonchè ex compagno della bella napoletana e padre della piccola.
I tre sono apparsi davvero felici e a proprio agio davanti alle telecamere, finale certo inaspettato considerate le battaglie che i due si sono vicendevolmente lanciati dopo la fine ella loro storia conclusasi con la nascita di Pia.

Secondo molti, Raffaella non ha mai dimenticato Mario e infatti ha sempre cercato di tutto per mantenere un rapporto con lui seppure per il bene della piccola. Alla fine sembra che l’abbia spuntata lei ma anche Mario, e le immagini non mentono, sembra gradire la compagnia della Fico.

Che sia l’alba di un nuovo inizio? Forse è presto per tirare conclusioni affrettate specie ora che il bomber è tornato a segnare ed è impegnato nel campionato inglese, sta di fatto che sul profilo di Raffaella Fico non troviamo più foto di coppia.

raffaella fico fruscio La bacheca della show girl per ora è invasa dalle immagini rubate durante lo shooting della nuova campagna Fruscio, di cui si conferma anche per quest’anno una delle testimonial.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>