Isola dei Famosi: seconda eliminazione e nuove nomination

Seconda eliminazione e terza nomination all’Isola dei Famosi. Esce Charlotte Casiraghi, mentre si sfideranno al televoto Fanny Neguesha, Melissa P. e la prezzemolina Cristina Buccina. Ch vincerà delle 3?

terza-nomination-isola

Durante la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi, ad avere avuto la meglio al televoto, ancora una volta, è stato Valerio Scanu che ha così battuto Charlotte Casiraghi. Alla giovane bionda era stata data però la possibilità di tentare un “ripescaggio” andando in sfida contro Cecilia Rodriguez a PLaya Desnuda. Peccato che per accedere alla sfida la “pudica” Charlotte dovesse accettare di svestirsi completamente comprendo le nudità soltanto con del materiale di fortuna come foglie e palme.

Nonostante la mamma intervenuta in diretta nello studio dell’Isola abbia suggerito alla figlia di denudarsi, Charlotte non ha neanche preso per un attimo in considerazione la proposta tanto che con tanto di dichiarazione di voler mangiare l’hamburguesa con le patate, ha salutato felice Brice e Cecilia, e si è diretta entusiasta sulla barca che l’avrebbe portata a terra per poi tornare finalmente in Italia.

Mara Venier ha apprezzato la scelta della Casiraghi, spacciandola forse per una scelta di pudicizia, anche se a noi di Viral Gossip è sembrato tutto fuorchè un atto pudico visto che in rete si fatica a trovare una foto della Casiraghi vestita! Secondo noi è stata una scelta di pancia in tutti i sensi, ovvero dettata da un attacco di fame!

Le nuove nomination invece hanno indetto una sfida tutta al femminile: si sfideranno infatti al televoto Fanny Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino. Quest’ultima in particolare, per quanto sia arrivata da solo una settimana, ha già fatto sentire la sua presenza, tanto da minare gli equilibri esistenti, atteggiamento che gli è costato sicuramente la sfida.

Iniziano intanto a delinearsi le prime simpatie ed antipatie di gruppo, i singoli caratteri stanno piano piano emergendo portando alla luce i primi segnali di forza e di debolezza di ognuno.
Brice e Cecilia continuano indisturbati la loro isola su Playa Desnuda e per la bella argentina non può non arrivare su Facebook l’incoraggiamento della sorella Belen.

Secondo te quale donna avrà la peggio sulle altre 2?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>