Emma Marrone dopo Sanremo 2015 torna come coach ad Amici di Maria De Filippi

Presto al via il serale di Amici di Maria De Filippi e le prime anticipazioni iniziano a circolare: svelato il nome del primo coach: Emma Marrone, che dopo il successo del Festival di Sanremo tornerà su Mediaset nei panni di trainer.

emma marrone sanremo 2015

Sabato sera si è conclusa, tra polemiche e ovazioni, l’edizione 2015 del Festival di Sanremo che quest’anno ha visto calcalre il palco dell’Ariston oltre alla bellissima Rocio Munoz Morales, anche due artiste d’eccezione: Arisa e Emma Marrone.

Ma il lavoro di emma non si conclude con Sanremo tanto che l’artista ha da poco dichiarato sul suo profilo Facebook che quest’anno sarà di nuovo coach al talent Amici di Maria De Filippi.

La cantante salentina sta cavalcando davvero un’ondata di successi ed emozioni che la portano continuamente a reinventarsi in ruoli diversi, dalla veste più aggressiva di cantante rock, quale è, a quella più tradizionale e impostata di valletta di Sanremo fino a quella di trainer nella scuola di Amici, proprio lei che a quel talent deve tutto il suo successo e la sua fama.

Per Emma tornare ad Amici, sarà ancora una volta, come tornare alle origini e rivivere tutte le emozioni e i sentimenti che l’hanno portata oggi ad essere l’artista che è. Avendo già vissuto l’esperienza anche dalla parte dello “studente” sarà sicuramente in grado di convogliare le tensioni, le paure e gli sgomenti, verso qualcosa di positivo e di vibrante in grado di far emergere la personalità di ognuno.

Seppure da un punto di vista sentimentale la bella cantante sembra non aver trovato ancora una certa stabilità, almeno dal punto di vista professionale Emma Marrone continua a conquistare un successo dietro l’altro, tutti traguardi che si è saputa conquistare con umiltà, tenacia e talento.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>