Dopo Tamara Pisnoli, anche il compagno Arnanud Mimran viene arrestato

Dopo la compagna Tamara Pisnoli, anche il compagno Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti, è stato arrestato con l’accusa di appropriazione indebita, riciclaggio di denaro e frode organizzata.

arnaud mimram tamara pisnoli

Alla fine dello scorso anno, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore De Rossi dalla quale ha avuto la figlia Gaia, fu messa agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione e sequestro di persona, situazione che a distanza di mesi è rimasta invariata.

Dopo questo brutto episodio che aveva scosso la tranquillità di coppia fra lei e il suo attuale compagno Arnaud Mimran, ecco un altro colpo basso che stavolta vede invischiato in una brutta storia di appropriazione indebita, riciclaggio di denaro e frode organizzata proprio il fascinoso ex di Claudia Galanti.

Accuse queste che gli sono valse l’arresto. Sembra infatti che il ricco imprenditore, noto alla cronaca per la vita patinata condotta insieme alla allora compagna Claudia Galanti dalla quale ha avuto 3 figli, abbia dichiarato tra il 2010 e il 2012 soltanto 45 mila euro. Peccato che il Servizio Nazionale di dogana giudiziaria di Parigi, considerato l’altissimo tenore di vita tenuto da lui e dalla famiglia, la villa di proprietà con piscina nella capitale francese, la perdita di circa 3 milioni di euro ai casinò americani, la festa organizzata per il mitzvah del figlio maggiore in cui ha pagato la presenza di Puff Daddy, Bar Refaeli e Pharrell Williams, ha voluto approfondire tirando fuori le accuse che poi sono emerse e sfociate nell’arresto.

Cosa ancora più grave e inquietante è che il nome dell’imprenditore francese compara anche in 3 casi di omicidio.

La coppia Pisnoli-Mimran è costretta così a vivere separata, ma si vocifera che nonostante la lontananza forzata dei due qualcosa li leghi molt più di qualsiasi altra cosa: si vocifera infatti che la Pisnoli aspetti un figlio da Mimran, per il quale questo sarebbe il sesto erede.

Alla luce dei fatti di cronaca, sorge il dubbio che la bella paraguaiana potesse sospettare qualcosa circa le attività poco trasparenti del compagno, visto che quando i due si lasciarono, le cause della separazione non sono mai propriamente emerse.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>