Isola dei famosi: prima eliminazione ed è già polemica sulle nomination!

L’Isola dei Famosi con la seconda punatata trasmessa ieri sera su canale 5 si è aggiudicata uno share non brillante ma comunque soddisfacente del 20,7%, alle spalle della fiction Rai “Un passo dal cielo”.
Nuovi ingressi e nuovi eliminati per il format di Mediaset che va avanti tra polemiche e commenti al vetriolo

nomination-scanu-charlotte

Si è chiusa ieri la seconda serata dell’Isola dei Famosi che ha regalato sorprese più o meno gradite ai naufraghi.

Non avrà sicuramente gradito Patrizio Oliva la scelta del pubblico che lo ha preferito in nomination a Brice, ma da vero sportivo e campione quale è, ha accettato con il sorriso sulle labbra il verdetto finale. In fondo Patrizio Oliva le sfide che contano le ha già vinte!

Piacevole sorpresa invece per i naufraghi restanti, specie per gli ometti, che hanno visto approdare sull’isola due bellezze mozzafiato: Margot Ovani e Cristina Buccino, quest’ultima ha avuto la meglio al televoto battendo la neo rivale con il 60% delle preferenze da parte dei votanti e aggiudicandosi così a tutti gli effetti l’ingresso nella squadra dei naufraghi.
Alla vista delle modelle, un ammaliato Rocco Siffredi non si è fatto sfuggire la battuta a doppio senso commentando con:

Lo fate per rendere tutto più duro

mara-venier-alfonso-signorini-isola-dei-famosi-2015 Ma le polemiche durante le nomination non hanno tardato ad arrivare: Mara Venier e Alfonso Signorini hanno infatti voluto sottolineare l’ipocrisia di tutti quei naufraghi che per “aiutare” il compagno in difficoltà lo hanno votato per dargli la possibilità di rientrare presto a casa e superare così lo stato di malessere. Secondo loro per aiutare un compagno non devono spingerlo al televoto, bensì stargli vicino ed aiutarlo a superare le avversità, se questo è veramente il loro fine ultimo!

Lo share intanto non premia ancora il format Mediaset che continua ad essere secondo alla fiction andata in onda sulla Rai “Un passo dal cielo”.

Per tutta la settimana si sfideranno al televoto Valerio Scanu, già alla sua seconda nomination, e Charlotte caniggia, che ad oggi non sembra riscuotere troppo le simpatie dei suoi colleghi.
Chi la spunterà tra i due? Non ci resta che aspettare lunedì prossimo!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>