Jenner Kendall ancora nel gossip: smentisce le indiscrezioni sul naso rifatto

Jenner Kendall naso rifatto

Kendal Nicol Jenner è di nuovo nel bel mezzo dei pettegolezzio. Pochi giorni fa infatti, sono state pubblicate indiscrezioni sulla diciottenne americana Kendal Jenner, sorella maggiore di Kim Kardashian, diventata famosa proprio grazie al reality show Al passo con i Kardashian. I rotocalchi hanno riportato la notizia secondo la quale la giovane modella americana sarebbe ricorsa all’aiuto del bisturi per farsi un piccolo ritocchino al naso.

Kendal ha subito smentito a più riprese, dichiarando che questa notizia è solo una bufala, definendosi poi all’oscuro delle motivazioni per cui è stata fatta trapelare questa falsa notizia.

“Le persone si inventano delle cose” ha dichiarato la Kendall, “e poi riescono a farle credere ad altre persone. Non c’è molto che si possa fare al riguardo, ma è molto strano.”

Nessuno può dire con certezza se la notizia sia vera oppure una bufala, come afferma la Kendall, tutti sanno però quanto nella famiglia Kardashian sia amata la chirurgia estetica.

Ormai non solo nel mondo delle spettacolo si fa uso di piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto fisico e non c’è niente di male nel “rifarsi” un po’.

Se stai pensando a un ritocchino visita il sito di Istituto Estetico Italiano, il migliore istituto italiano per la chirurgia e la medicina estetica.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Notizie di Gossip. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>