Italia’s got talent 2013, vince il ventriloquo Samuel Barletti

Il ventriloquo Samuel Barletti si è aggiudicato la quinta edizione di Italia’s got talent conquistando così il consenso popolare e il premio di 100mila euro

vincitore italia's got talent

Anche la quinta edizione di Italia’s got talent è finita e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il ventriloquo Samuel Barletti.

Sempre più spesso in questi talent la spuntano talenti non tradizionali: Samuel Barletti ha infatti avuto la meglio sul violinista Francesco Nicolosi e la coppia di pattinatori artistici Stefania Berton e Ondrej Hotarek, arrivati rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Samuel, in compagnia della marionette Tyson e Leo, la tigre e il leone a cui “prestava la voce”, ha sbaragliato i rivali con uno show divertente e ironico al punto giusto tanto da convincere il pubblico a casa ad incoronarlo vincitore. La giuria infatti composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, che fino alla puntata finale aveva guidato la scelta dei finalisti, è stata solo spettatrice poichè la vittoria è stata decretata con il televoto.

Il vincitore, oltre al consenso popolare, porta a casa 100mila euro. Ma per Italia’s got talent è teatro anche di un’altra vittoria: il talent di canale 5 è infatti campione di share che lo premia con delle percentuali di ascolto altissime. Merito sicuramente del programma, dei suoi contenuti e dell’esilarante giuria, ma anche della frizzante conduzione della bellissima Belen e del travolgente Simone Annicchiarico che per la serata finale ha sfoggiato un fascinoso look ani ’30.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>