Calendario super sexy per Raffaella Fico

Raffaella Fico ha posato senza veli per il calendario For Men 2014. La bella napoletana ha posato audace sotto l’obiettivo di Roberto Rocco

raffaella fico calendario

Raffaella Fico ha firmato il calendario For Men 2014. I dodici scatti che vedono protagonista la sexy partenopea sono più che bollenti.

Raffaella Fico ha infatti posato senza veli sotto l’obiettivo esperto di Roberto Rocco che l’ha immortalata in 12 scatti veramente hot: unico indumento le scarpe e della lingerie in pizzo usata più come vezzo che non come vestiario.

Guardando le foto fa sorridere leggere l’intervista rilasciata dalla Fico a Diva e Donna:

Sono una donna all’antica, mi piace essere corteggiata, coccolata

…Mica tanto all’antico!
Per Raffaella Fico sono i primi scatti completamente senza veli, chissà cosa ne pensa il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore italiano, con il quale Raffa sta ormai da quest’estate.

Per molti questo lato da bomba sexy stride un pò con quello della giovane mamma, ma la Fico è entrambe le cose e ai suoi detrattori dice:

Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare

Per il momento è presto per tirare conclusioni affrettate visto che la piccola Pia non ha neanche un anno e che ahimè, se la situazione attuale non dovesse cambiare, avrà altro su cui riflettere piuttosto che sul calendario della mamma!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>