Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi?

Ashton Kutcher potrebbe essere pronto per fare il grande passo con l’attuale fidanzata Mila Kunis. Voc ad Hollywood parlano di una proposta di matrimonio che potrebbe arrivare già la prossima settimana

ashton kutcher e mila kunis a new yorkSembra esserci nell’aria profumo di fiori d’arancio per Mila Kunis. Sembra infatti che Ashton Kutcher abbia in mente di chiederla in sposa molto presto.

Un anello all’anulare sinistro di lei, forse proprio l’anello di fidanzamento, aveva già sollevato qualche mese fanon pochi rumors che ora potrebbero trovare conferma nelle intenzioni dell’ex toy boy di Demi Moore, con la quale il divorzio è stato siglato definitivamente nel dicembre del 2012.

Accordo raggiunto con non poche difficoltà e colpi a suon di battaglie legali, soprattutto scatenate da Demi Moore che pretendeva un indennizzo multimilionario da parte dell’ex marito.
Alla fine Kutcher, vuoi per mettere un punto a questa storia, vuoi per voltare pagina, ha accettato di cedere parte della sua fortuna multimilionaria all’ex consorte oltre ad alcune sue azioni nel settore tecnologico.

Anche il rapporto tra i due sembra aver trovato un nuovo equilibrio dopo un approccio iniziale davvero burrascoso, tanto che i due sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Burbank in atteggiamenti pacifici.

Per Ashton Kutcher è arrivato finalmente il momento per dedicarsi interamente alla sua dolce metà, Mila Kunis, con la quale sta insieme da circa un anno.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>