Ritorno di fiamma tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto nella loro residenza di New York. Fonti vicine ai due attori affermano che la crisi matrimoniale è superata

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones divorziano

Ad agosto la coppia Douglas Zeta-Jones, avevano annunciato la separazione per quanto i due si sentissero ancora legati l’uno all’altra. Una separazione sofferta e chiaccherata tanto da non aver convinto!

Infatti, alcune fonti vicine alla coppia, hanno diffuso la notizia che i due divi hollywoodiani siano tornati insieme: già da un pò di tempo sembra che la moglie fosse tornata a vivere insieme al marito nella loro residenza di New York.

La cosa non stupisce affatto visto che entrambi, durante il periodo della separazione, avevano più volte parlato del loro desiderio di salvare il matrimonio.
Reunion confermata dalla stesso Douglas che durante una sua ospitata al talk show Live with Kelly & Michael, ha ammesso di aver trascorso la festa di Halloween con Catherine e i figli Dylan e Carys.

Sembra quindi che sui due stia tornando a splendere il sereno. Almeno a tal proposito Douglas potrà tirare un sospiro di sollievo, cosa che invece non può ancora fare pensando al figlio che non può vedere perchè in carcere in una cella di isolamento.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>