Uomini e Donne, dolce attesa per Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia saranno presto genitori. A darne l’annuncio ufficiale i due su Facebook

francesca del taglia incinta

La loro storia, nata negli studi di Mediaset, è stata una delle più seguite e appassionanti delle ultime edizioni del trono blu di Uomini e Donne: lui il tronista, lei la corteggiatrice.
Stiamo parlando di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

Nonostante i dubbi e le incertezze che come al solito ruotavano attorno ai due, entrambi tacciati dal pubblico di essere fasli ed in cerca solo di un pò di visibilità, la loro storia è andata a gonfie vele sin dall’inizio: un amore vissuto a mille sia come emozioni che come tempistiche, tanto che la procace fiorentina è già in dolce attesa.

Eugenio e Francesca avevano più volte espressamente dichiarato di voler metter su famiglia: dopo la convivenza lampo a Cremona, città dove lui lavora, il loro desiderio più grande era quello di avere dei figli.

Detto fatto: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo diventeranno presto genitori.
Sulla sua pagina Facebook Eugenio posta una foto insieme alla sua bella che mostra già un pancino di tutto rispetto e scrive:

Per coloro che ce lo stanno chiedendo, Francesca dovrebbe entrare nel quarto mese adesso se non ricordo male – Ansia

Eh già, perchè la gravidanza se da una parte è l’esperienza più emozionante del mondo, dall’altra è carica di ansie e paure.
In bocca a lupo quindi ai futuri genitori!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>