Sparito l’account Twitter di Nina Moric

Nina Moric, dopo la fine del matrimonio con Massimiliano Dossi e l’intervista shock a Verissmo, cancella il suo profilo Twitter

nina moric twitter

Qualche giorno fa la Moric aveva cinguettato su Twitter la fine del suo matrimonio con Massimiliano Dossi e soltanto ieri scriveva:

Alcune volte lasciarsi nn significa amarsi più …io lo amo ancora è il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa.Li auguro il meglio..

Oggi invece, cercando di entrare sul profilo twitter della modella croata viene visualizzata la scritta:

Spiacenti, questa pagina non esiste!

Già agli inizi di ottobre la Moric aveva cinguettato di ritirarsi momentaneamente dal social network per proteggere la sua privacy e quella dei suoi affetti, ma allora lo fece senza soluzioni drastiche.
Oggi invece la decisione è netta, tanto da cancellare il suo account.

Sabato Nina Moric era stata ospite di Verissimo facendo rivelazioni shock sulla sua infanzia; probabilmente quell’intervista, la notizia della fine del suo matrimonio, hanno scatenato attorno a lei un clamore tale da portarla a decidere di schermarsi un pò da tutta la confusione mediatica, per quanto sia stata lei la regista di tutto.

La Moric parlando con la Toffanin aveva detto di sentirsi forte, evidentemente quella forza tanto decantata è solo un modo per nascondere quella grande fragilità e insicurezza che a volte hanno caratterizzato la persona e il personaggio Nina Moric. Nonm è certo da biasimare, l’esperienze da lei vissute in prima persona piegherebbero chiunque.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>