Giulia Arena, è lei la nuova Miss Italia

Giulia Arena è la nuova Miss Italia 2013. Lei è bionda, ha gli occhi verdi ed ha 19 anni. LA 74esima edizione di Miss Italia è stata trasmessa per la prima volta da La7

miss italia 2013 Miss Italia 2013 ha finalmente un volto e un nome: si chiama Giulia Arena, ha 19 anni ed è di Messina.

Per la prima volta il concorso di bellezza per eccellenza, giunto alla sua 74esima edizione, non è stato trasmesso dalla Rai bensì da La7 in diretta da Pala Arrex di Jesolo sotto la conduzione di Massimo Ghini e Cesare Bocci.
A salire sul secondo e terzo gradino del podio sono state rispettivamente l’agrigentina Fabiola Speziale e la sarda Federica Ciocci.

Giulia Arena è una bellissima bionda dagli occhi verdi, è alta 1,70 cm ed è fresca di diploma. Nel suo futuro vede una laurea ingiurisprudenza, facoltà alla quale si è appena iscritta a Milano.
Sul petto ha tatuata una celebre citazione dantesca: Fatti non foste a viver come bruti in omaggio al Sommmo poeta di cui si “sente figlia”.

Alla serata finale del conocrso sono approdate 63 ragazze divise in tre gruppi sulla base della provenienza: Nord, Centro e Sud. Delle 63 solo 15, a cui se ne sono poi aggiunte altre 6 ripescate dalle eliminate, hanno avuto accesso alla seconda parte della serata e tra queste a spuntare la meglio è stata poi Giulia Arena.

La partecipazione della bella 19enne è iniziata per gioco da una scommessa fatta con gli amici in spiaggia, mossa che si è rivelata poi vincente!

Foto: ansa.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>