Lory Del Santo una poesia per il fidanzato Marco Cuculo a Domenica Live

Lory Del Santo è stata ospite da Barbara D’Urso insieme al suo nuovo toy boy Marco Cuculo. Lui ha 21 anni ed è di Napoli e sua madre, che di anni ne ha 50, è più giovane della sua fidanzata

lory del santo e marco cuculo

Lei 55 anni, lui 21…come si suol dire l’amore non ha età! E lo sa bene Lory Del Santo che si circonda di amici e compagni molto più giovani di lei.

Dopo la storia con Gennaro, adesso è la volta di Marco Cucolo, il 21enne napoletano che aveva già accompagnato la Del Santo ad una puntata di Pomeriggio Cinque, quella volta però senza uscire allo scoperto.
Stavolta a Domenica Live la coppia ha invece fatto il suo ingresso in studio insieme.

genitori marco cuculo Se prima erano amici adesso sono fidanzati. Seduta accanto a loro pure la madre di lei, Clorinda, che con il suo solito sarcasmo, ha ironizzato sulla storia tra sua figlia e il bel giovanotto.
Anche i genitori di lui sono intervenuti recapitando un rvm in cui professavano il loro appoggio verso la decisione del figlio. La Del Santo ha ovviamente apprezzato il messaggio della “suocera”:

Una madre simpaticissima, finalmente una madre…

dedica lory del santo Non sono mancati neanche i momenti di tenerezza tra i due innamorati: prima Marco ha registrato un messaggio in cui si mostrava impegnato a personalizzare una maglia con la scritta

I Love You

poi è toccato a Lory che gli ha letto la poesia che aveva scritto per lui:

Sei arrivato nella mia vita dolcemente, hai varcato la soglia della mia mente. Un viso puliti, uno sguardo profondo, mi hai fatto provare la fine del mondo. Mi chiedo se hai doppi fini o se semplicemente sei senza confini. Mi desideri, mi vuoi, mi chiami, inarrestabile nel farmi capire che forse mi ami. Non ti preoccupare, non ti lascerò, non mi piace guardare la vita da un oblò. Mi sento coccolata come nuotare in un vaso di cioccolata. Ti penso mentre racchiudo i ricordi belli in uno scrigno.

Come dicemmo già in occasione dell’ospitata a Pomeriggio Cinque, ci ripetiamo anche stavolta: se sono rose fioriranno…a voi ogni commento!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>