Nina Moric, rivelazioni shock a Verissimo

Nina Moric a Verissimo ha raccontato per la prima volta in esclusiva della sua difficile infanzia segnata dagli abusi del padre, da gesti di autolesionismo, dall’anoressia e dalla bulimia, motivi che l’hanno spinta a scappare dalla Croazia a soli 16 anni

nina moric verissimo

Nina Moric per l’ennesima volta è stata ospite a Verissimo; l’ultima volta, neanche troppo tempo fa, fu dopo l’incidente stradale che l’ha vide coinvolta insieme al marito (sposato in realtà con rito buddista) Massimilano Dossi. Allora parlò del suo matrimonio segreto in Cambogia e di quanto fosse fortunata ad essere ancora viva dopo essere finita fuori strada con il suv guidato da Dossi.

Oggi è tornata in studio ospite da Silvia Toffanin e il suo ingresso è coinciso con la fine di un servizio su Fabrizio Corona, tanto che la stessa modella ha detto:

Ma perchè quando si parla di Fabrizio dovete chiamare me?

Inevitabile quindi l’argomento Corona che ha aperto così la sua intervista. La Moric ha ribadito come Fabrizio sia per lei ormai un capitolo chiuso e l’unica cosa che la lega a lui è il figlio Carlos. Ha detto anche di non sapere come se la passi in carcere e che è stato raggiunto l’accordo affinchè il figlio possa andare a trovare i padre, mentre ancora manca la firma di entrambi sui documenti del divorzio.

Ma la le dichiarazioni che hanno lasciato tutti basiti sono quelle sull’infanzia della croata. La bomba è stata lanciata dalla stessa Toffanin che avendo sentito che la Moric presto avrebbe iniziato a scrivere un libro, le ha chiesto di cosa avrebbe parlato. Fra stupore e shock la bella croata ha detto che i temi centrali sarebbe stata lei e la sua infanzia difficile, segnata dagli abusi del padre, da un rapimento lampo di due giorni quando lei aveva due anni, dall’autolesionismo verso i dodici anni e dai problemi legati all’anoressia e alla bulimia.

La Moric ha detto di essere riuscita a superare il passato e il parlarne oggi da donna di 37 anni, vuole essere un modo per aiutare chi come lei ha vissuto le stesse esperienze dando loro la forza e il coraggio per affrontarle a testa alta.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>