Mario Balotelli affiancato da un tutor

Mario Balotelli verrà affiancato da un tutor che cercare di tenere a freno il temperamento focoso del fuoriclasse.

balotelli tutor

Mario Balotelli è molto irriquieto ultimamente e questo suo agitazione si vede sia in campo che fuori. Sicuramente avere sempre tutti gli occhi puntati addosso non lo agevola, ma il suo temperamento irruento è ormai cosa nota.

Allenatori e compagni lo hanno sempre difeso e giustificato anche quando i comportamenti di Super Mario non sono stati certo esemplari, cosa che invece non ha fatto Martina Colombari che, senza mezze parole, ha espressamente dichiarato di considerarlo un brutto esempio per i suoi fan.

Da parte sua Balotelli chiedeva di essere lasciato in pace, ma come si fa quando è lui il primo a fornire gli assist?
Tutto questo clamore attorni al suo personaggio e il carattere irascibile del fuoriclasse hanno portato la società a decidere di affiancargli un tutor, così è quello che riporta La REpubblica.

Sembra che il prescelto sia Filippo Ferri, capo della sicurezza del Milan, almeno provvisoriamente come fa sapere il giornalista Enrico Currò

La terapia disciplinare è in corso. In attesa dell’avallo del procuratore Raiola alla figura di un tutore-amico-psicologo, già individuato, la società sta affiancando provvisoriamente all’attaccante un uomo di strettissima fiducia.

Come l’avrà presa Super Mario? Chissà che il tutor non gli ricordi anche le sue responsabilità di padre.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>