A Striscia la Notizia torna Ezio Greggio

Ezio Greggio dal 28 ottobre tornerà a condurre Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. Il suo rientro anticipato deve essere dovuti al tentativo di risollevare gli ascolti decisamente inferiori rispetto a quelli delle scorse edizioni

ezio greggio torna a striscia

Antonio Ricci per questa edizione di Striscia la Notizia proprio non ha pace: prima l’ingresso dei velini e il loro fulmineo licenziamento, poi l’entrata in campo di Virginia Raffaele sostituita in breve tempo da Pietro Chiambretti e il ritorno delle veline…adesso tocca a Chiambretti lasciare la poltrona ad Ezio Greggio.

La notizia in realtà non è fresca di stampa nel senso che era già stato reso noto che a gennaio Greggio sarebbe tornato a fare coppia con Iacchetti, se non fosse che Greggio riprenderà la conduzione di Striscia già dal 28 ottobre.

E’ lo stesso conduttore a darne l’anuncio su Twitter mentre si trova dall’altra parte del mondo: da New York infatti cinguetta:
Amici sta settimana finisco di lavorare a NY e lunedì 28 ottobre torno a condurre “Striscia la Notizia”: vi aspetto!”

Gli ascolti del resto, nonostante i continui aggiustamenti di tiro, non premiano la trasmissione e niente sono valsi gli sforzi della Hunziker che da vera paladina, dopo quattro giorni dal parto, è tornata a condurre il tg satirico.

Per Antonio Ricci questa potrebbe essere davvero l’ultima carta da giocare, dopo di che si dovrà accontentare di ascolti non ai livelli delle edizioni passate.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>