Valentio Rossi, the time a Kyoto

Valentino Rossi è a Kyoto in vista del motomondiale del Giappone. Sul social posta una foto mentre prende un the con la famiglia Furusawa

valentino rossi kyoto Dopo il caffè da Peppinoin Australia, per Valentino Rossi adesso è il tempo di prendere un the. E così dall’altra parte del mondo il campione della moto gp posta sul social una foto in compagnia di una famiglia giapponese, sorseggia un the su di un prato a Kyoto:

Oggi pomeriggio molto strano e diverso ma emozionante…The a Kyoto con la famiglia Furusawa

Valentino Rossi che sulla pista di Philipp Island è salito sul terzo gradino del podio, si prepara così al moto gp del Giappone. Il motomondiale per lui è pressochè concluso: dovrà difendere la sua attuale quarta posizione in classifica generale da Crutchlow che lo segue distanziato da poco meno di 40 punti, mentre per è staccato di 50 punti dalla terza posizione occupata da Daniel Pedrosa.

Gli occhi saranno tutti puntati sui Lorenzo e Marquez che si giocano il mondiale proprio in queste ultime due gare. Al momento è Marquerz ad avere la meglio sul connazionale precedendolo di 18 punti, ma Lorenzo è pronto con il coltello fra i denti per riconquistare la testa della classifica.

La squalifica di domenica scorsa è stata un colpo basso per il giovane pilota spagnolo che arriverà in Giappone sicuramente con tanta voglia di riscattare la brutta prestazione australiana.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>