George Clooney e Katie Holmes, c’è del tenero?

George Clooney e Katie Holmes sono vistoi sempre più spesso insieme, tanto che i rumors parlano già della nascita di una nuova coppia.

cloneey holmes

George Clooney starebbe frequentando niente di meno che Katie Holmes. Sarebbe questo l’ultimo gossip che rimbalza direttamente dagli Stati Uniti anche se a mettere in giro la notizia è l’inglese Grazia. Insomma ci sarebbe del tenero tra l’attore ex anche di Elisabetta Canalis e la ex moglie di Tom Cruise.

A riportare la notizia del flirt tra George Clooney e Katie Holmes sarebbe la solita fonte anonima che, raccontando degli incontri segreti tra i due attori, avrebbe però preferito mantenere l’anonimato.

Katie e George si conoscono da anni, si sono incontrati tramite l’ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli, […] sono usciti un paio di volte. Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt.

Insomma Katie Holmes e George Clooney starebbero frequentandosi assiduamente soprattutto adesso che uno degli attori più amati di Hollywood è definitivamente tornato sul mercato dopo la chiusura con Stacy Keibler, arrivata dopo circa due anni dalla nascita della loro storia.

Se quello che riporta la fonte anonima è vero…che fine ha fatto la modella croata Monika Jakisic con la quale si diceva stesse stringendo una relazione affettiva?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>