Bar Refaeli, una vita da single

Bara Rafaeli la bellissima top model israeliana che in tantissime invidiano, si chiede cosa in lei non vada visto che a 28 anni è sempre single

bar rafaeli single

Nonostante gli uomini fareebbero carte false per lei, la bellissima modella israeliana Bar Refaeli non riesce ad instaurare un legame duraturo con gli uomini.

E’ lei stessa a prenderne amaramente atto e a rivelare la sua delusione al riguardo in un’intervista ad un quotidiano israeliano:

Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola

E’ più che okay, direi, ma evidentemente questo non basta per darle quella serenità e stabilità affettiva di cui avrebbe tanto voglia.

Dopo la fine della storia con Leonardo Di Caprio, durata ben 6 anni, la top model 28enne ha passato un periodo difficile in cui come lei stessa rivela

Non potevo smettere di piangere.

Per lei l’uomo ideale è una persona seria desiderosa di mettere su famiglia, anche se il suo “wow” al momento è rappresentato da Ryan Gosling del quale dice:

Lo vedo e potrei sciogliermi, è fantastico.

Bar Refaeli che ha da poco completato lo shooting per Passionata in cui sfoggia il suo fisico da 10 e lode, ha lanciato il suo appello. A buon intenditore poche parole, adesso servono i fatti!

Foto: shalomlife.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>