Al Bano e Romina Power…a volte ritornano!

Al Bano e Romina Power dopo 20 anni, sono tornati a duettare insieme sul palco di Mosca. Sereni e a proprio agio hanno concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di Domenica Live

albano e romina a mosca

Al Bano e Romina Power, dopo una vita passata insieme, quattro figli, lotte legali e commenti al vetriolo, hanno finalmente deposto l’ascia di guerra e sono tornati ad essere una coppia, insieme si ma solo artisticamente parlando.

Dopo 20 anni sono saliti sullo stesso palco a Mosca dove hanno duettato e rispolverato il loro repertorio da Felicità a Nostalgia Canaglia.
Tra il pubblico grande assente Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante, mentre erano presenti la madre 89enne e i due piccoli di casa, Albano Junior e Jasmine.

A Domenica Live è stata trasmessa una breve intervista in cui Al Bano e Romina, dopo tanto tempo, sereni insieme.

Con Romina il feeling è buono, eccezionale. Certo le dimensioni sono diverse.
Le canzoni sono veramente belle, certo quando le cantavamo in quel periodo c’era un certo feeling ovviamente, adesso vuol dire fare solo i professionisti su un palcoscenico degno di nota.

E mentre Barbara d’Urso mandava in onda il servizio sui Al bano e Romina, in collegamento in studio c’era la Lecciso pronta a sfilare in abito da sposa per Pignatelli. Che Loredana stia facendo le prove?

Lei ed Al bano dovrebbero infatti convolare a nozze, anche se come affermato dalla stessa show girl, vogliono aspettare che i tempi siano maturi e che tutti, anche gli altri figli di lui, siano pronti per accogliere di buon grado la notizia.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>