Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno battezzato Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno battezzato la piccola maria. Per l’occasione hanno organizzato una super festa degna di unmatrimonio

carmen e maria domenica live

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno battezzato la piccola Maria e per l’occasione hanno organizzato una mega festa a bordo piscina nel giardino di casa loro. La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Lorenzo Martire officiata da don Santino Sparta e don Marco.

Non potevano mancare le telecamere di Domenica Live che hanno documentato l’evento ricco di amici, parenti e volti noti della televisione come Andrea Roncato, il mago Giucas Casella, Amadeus.
Madrina d’eccezione la Valeriona nazionale che con il marito Cottone ha gioito per la festeggiata.

Il giorno dopo la festa i due genitori e Maria sono stati ospiti da Barbara d’Urso a Domenica Live ed insieme hanno rivissuto i momenti salienti del ricevimento commentando foto e video mandati in onda.

La piccolina nonostante il clamore, le luci e le telecamere ha assistito con entusiasmo al servizio su di lei dispensando sorrisi a destra e manca e alternandosi tra le braccia della mamma e quelle della d’Urso.

Chissà se i detrattori della coppia, vedendo la gioia e l’amore di Carmen ed Enzo Paolo, sono sempre dello stesso avviso o se invece hanno a vuto modo di ricredersi!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>