Valentino Rossi pronto per Phillip Island

Valentino Rossi si gode i giorni prima della gara di Phillip Island in compagnia degli amici gustando un buon caffè in un locale made in Italy, il tutto documentato su Twitter

valentino rossi australiaTutto pronto per il moto gp di Australia e anche il super campione Valentino Rossi è carico a puntino per salire in sella alla sua Yamaha e prendersi a sportellate con i suoi rivali di sempre: Pedrosa, Lorenzo e Marquez.

Mi piace molto il circuito di Phillip Island, è molto divertente guidare quiLa pista è molto diversa da Sepang, e penso che per noi sarà meglio. Stiamo migliorando di gara in gara, e sono curioso di vedere cosa succederà in Australia.

E come dargli torto: il circuito della terra dei canguri offre veramente una vista mozzafiato: 4400 m di asfalto fronte oceano.

Intanto Vale è già atterrato ihn Australia e documenta una tranquilla serata tra amici postando una foto su Twitter mentre trascorre qualche ora in compagnia degli amici in un locale made in Italy:

Poi quando si viene qua nn si può nn passare al @38chairs da Peppino!

Il campione delle due ruote sta migliorando gara dopo gara, anche il feeling con la moto sembra essere sempre migliore tanto da avrgli pdermesso di partire dalla seconda posizione allo scorso gran premio vinto poi da Pedrosa.
The Doctor è convinto di poter far bene e pure noi ci crediamo: unica nota dolente sarà puntare la sveglia per chi lo vorrà vedere in diretta, per il resto…gas a martello!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>