Leonardo Di Caprio fidanzato con Kat Torries

Leonardo Di Caprio ha un nuovo amore: Kat Torries, modella 24enne brasiliana, ha fatto breccia nel suo cuore. Sarà lei quella giusta?

di caprio kat torries

Leonardo Di Caprio, uno degli scapoli d’oro di Hollywood insieme a George Clooney, sembra essersi nuovamente fidanzato.

La fortunata stavolta è la modella 24enne Kat Torries che subentra a Toni Garn con cui fino a qualche mese fa si diceva che Di Caprio avesse una relazione.
La bionda modella su Extra conferma la loro storia e racconta di essersi incontrati a Cannes in occasione del festival, dove condividevano la stessa casa.

La Torries durante l’intervista si è quasi pentita delle rivelazioni fatte temendo la reazione del divo del cinema:

Abbiamo un patto per cui niente della nostra relazione deve trapelare

A cosa è dovuta tanta riservatezza?
Il bell’attore, dopo aver interpretato Il Grande Gatsby, aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dal set per dedicarsi a fare del bene all’ambiente.

Di Caprio è infatti molto sensibile al tema della salvaguardia ambientale tanto da avere nel suo parco macchine pure una macchina elettrica.

In realtà dopo Il grande Gatsby, Di Caprio ha recitato anche nell’ultimo film di Scorsese The wolf of the Wall Street, la cui uscita nelle sale è prevista per il periodo di Natale.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>