Belen Rodriguez e il casting per Imperfect

Belen Rodriguez entro giovedì comunicherà i nomi delle 20 teenager che il 18 ottobre saliranno con lei in passerella per lo show finale di Imperfect

belen imperfect

Belen Rodriguez tempo fa mise sul social l’annuncio di cercare un architetto per rivoluzionare casa, adesso sempre via Instagram ha lanciato un messaggio a 20 giovani teenager per lo show di Imperfect che si terrà il 18 ottobre a Milano.

casting belenLa bella argentina infatti, come si legge nel post, voleva selezionare 20 ragazze da far salire con lei in passerella durante la sfilata finale del suo brand. Condizione sine qua non, avere l’outfit più cool di tutte.

Ed è di pochi minuti fa la notizia che il suo messaggio ha riscosso ampio successo:

Ci siamo quasi!!!! Entro giovedì comunicheremmo i nomi delle 20 ragazze che parteciperanno al Imperfect Fashionshow!…. Grazie per le migliaia di mail! #sietegrandi @lifeisimperfect #belen #belenrodriguez

Tutto quello che Belen tocca trasforma in oro ed è ammirevole il fatto che offra un’opportunità del genere a delle emergenti che cercano di farsi strada in questo settore.
Così come quando in cerca di un architetto lo ha cercato non tra i nomi illustri, ma tra quelli dei professionisti di tutti i giorni, così per il suo show Belen vuole accanto persone comuni.

Forse è anche per questo suo essere “così raggiungibile” che Belen riscuote tanto successo tra il pubblico che quasi la vede come una di loro.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>