Crisi fra Martina Stella e Gabriele Gregorini?

MArtina Stella è in crisi con il compagno Gabriele Gregorini? Così sembrerebbe a giudicare dalle uscite pubbliche in cui la giovane attrice si presenta sempre in solitaria

martina stella Martina Stella, da poco mamma di Ginevra, è appara in splendida forma ad un evento cinematografico in Campania.

Impossibile non notare la mancanza di Gabriele Gregorini al suo fianco, compagno e padre della piccola Ginevra. Molti rumors danno la coppia già in crisi, infatti sebbene l’inizio sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due si sono conosciuti sul set di Tutti Pazzi per amore 3, con i tempo la fiamma del loro amore sembra essersi già affievolita, tanto che in tutte le uscite pubbliche, la Stella brilla sempre da sola. Anche negli scatti da mamma rubati dai paparazzi, Martina Stella è il più delle volte sola con la figlia o in compagnia della mamma.

La loro storia è sempre stata in equilibrio precario, come dichiarò la stessa attrice tempo fa a Vanity Fair:

Il nostro è sempre stato un rapporto litigarello. Siamo entrambi fumantini, diciamo quello che pensiamo

Nonostante la notizia stia facendo il giron del web, per il momento non ci sono state nè smentite nè conferme al riguardo.
La Stella al momento è impegnata sul set dell’ultimo film di Carlo Vanzina, Sapore di te, dove interpreta il ruolo di una giovane mamma ai ferri corti con il marito. Il film sarà nelle sale a gennaio prossimo.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>