Ludovica Frasca e Irene Cioni, sono loro le nove veline

Debutto ieri sera a Striscia la notizia per Piero Chiambretti e per le nuove veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca. La bionda e la mora hanno sostituito i velini, presenti in puntata tra il pubblico in studio

irene cioni e ludovica frasca

Grande attesa e suspense per la puntata di ieri sera di Striscia la Notizia che oltre ad accogliere il ritorno di Michelle Hunziker e l’arrivo di Piero Chiambretti, ha svelato l’identità delle nuove veline.

Irene Cioni e Ludovica Frasca: saranno loro la bionda e la mora che accompagneranno il tg satirico più seguito d’Italia fino alla fine di quest’edizione. Il tentativo di ribaltone con i velini non ha funzionato e Antonio Ricci, sebbene avesse promesso di togliere le veline se Miss Italia non fosse stato più trasmesso, ha dovuto rimangiarsi la parola e fare un passo indietro per salvare gli ascolti decisamente in picchiata.

Irene Cioni, la bionda, ha 20 anni ed è di Fucecchio. A firenze si è iscritta al Dams dopo aver conseguito il diploma di ragioniera. Tra le sue partecipazioni televisive passate si colloca Miss Italia nel 2011 e la partecipazione a Ridi col tubo su la7.

Ludovica Frasca, la mora, 20 anni pure per lei, vive a Milano dove studia giurisprudenza. La madre, Feliciana Iaccio, ha condotto un’edizione di Giochi senza frontiere, ma Ludovica è meglio nota per aver partecipato nelle vesti di “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta al programma Indietro tutta con Renzo Arbore.

Il debutto sopra il bancone non è stato dei più brillanti: sorrisi tesi, movimenti poco fluidi, battuta poco pronta. E’ presto per tirare le somme, resta comunque che ieri sera Striscia ha fatto il record di ascolti.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ludovica Frasca e Irene Cioni, sono loro le nove veline

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>